Difesa astrale, attacchi e malocchio

malocchio e attacchi astrali

Come funzionano?

Questo termine, sebbene antico, è ancora utilizzato per descrivere un attacco energetico malevolo indirizzato a una persona al fine di abbassarne l’energia, presumibilmente a causa di un presunto torto subito. Tali forme di attacco energetico si distingue in consapevole e non consapevoli.

Puoi approfondire gratuitamente nel triplo formato video, audio e scritto che trovi scorrendo questa pagina.

tipi di attacchi

Attacchi energetici inconsapevoli

Attacchi energetici non consapevoli.
Questi possono verificarsi quando persone che non hanno una particolare consapevolezza del mondo astrale, magari spinte da rabbia o risentimento,
iniziano a inviare pensieri negativi in modo incontrollato, senza rendersi conto di quello che effettivamente stanno creando a livello astrale.
Il pensiero, spinto dall’emozione dell’odio crea la propulsione di particelle astrali che vanno ad interagire con il corpo astrale della persona appesantendolo.
Pensieri ripetuti possono creare disagio intorno al corpo astrale dell’altro individuo, generando resistenza e manifestazioni negative nella sua vita rallentandolo o provocando eventi, malumore o problemi fisici a seconda del livello di densificazione.

Attacchi consapevoli

Gli attacchi energetici consapevoli.
Possono manifestarsi in vari modi, e spesso coinvolgono rituali o pratiche mirate.
Chi li compie consapevolemente utilizza tali energie per creare un’onda che inquinerà il campo astrale del bersaglio provocando effetti sui suoi corpi sottili mirati.

Difesa

Quando una persona si rende conto di essere vittima e sotto attacco deve capire in che punti di fragilità sta venendo colpita.
Se l’attacco è arrivato probabilmente sei distratto, o hai lasciato scoperto un lato di te in cui sei vulnerabile.
È importante notare che diventiamo più vulnerabili agli attacchi energetici quando siamo impreparati o in uno stato di fragilità.
La paura e la distrazione possono aprire la porta a questi attacchi, indebolendo le nostre difese energetiche.

Un primo passo è quella di creare un dialogo energetico individuado la provenienza per capire da dove deriva questa onda.
Questo coinvolge la comprensione delle energie coinvolte e la consapevolezza della propria forza interiore.
Il dialogo energetico può aiutare a risolvere i conflitti a livello sottile per capire le motivazioni che ha l’altra anima nel volerti provocare tale dolore.
Analizziamo in modo obiettivo se c’è qualcosa che ci è sfuggito alla comprensione della vicenda cercando di osservarla senza conivolgimento in modo neutrale.

Un secondo passo è migliorare la schermatura astrale, che funziona come una barriera di protezione.
Tali barriere si trovano sui corpi pranici,eterici e astrali.
Una delle strategie principali consiste nell’innalzare la propria energia e nella creazione di uno scudo energetico.
Questo scudo funge da barriera contro gli attacchi esterni, impedendo alle energie negative di penetrare nel campo energetico della persona.

La meditazione è un’arma potente in questo contesto. Pratiche meditative mirate a rafforzare la propria aura e ad generare energia da utilizzare possono essere efficaci nella prevenzione di attacchi energetici.

Un terzo passo è chiedere di essere aiutati a livello frequenziale collegandoci con frequenze capaci di alzare la nostra vibrazione per trovare un sostegno nell’affrontare l’onda e porti ad un livello tale da non essere più colpiti.

Consigli finali

Se sei curioso di approfondire le tematiche legate al mondo delle energie sottili e in particolare al mondo astrale e al channeling sei invitato gratuitamente al prossimo open day dedicato ai nuovi operatori astrali cui puoi partecipare gratuitamente.

Partecipa gratuitamente ai prossimo Evento gratuito dedicato al mondo astrale.

Related posts